ContactMenu
News

500 Storie di imprese

Noi ci siamo

Il 16 Marzo il Corriere della Sera ha pubblicato all'interno del supplemento "L'Economia del Corriere della Sera" l'articolo "Futuro ITALIA - 500 storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese".

L'articolo riporta i risultati della ricerca denominata 500 Champions, svolta dal Centro Studi di ItalyPost, e che riguarda le PMI italiane. La presentazione ufficiale dei risultati è avvenuta in occasione alle celebrazione del primo anno di attività de "L'Economia del Corriere della Sera".

La ricerca, svolta da un team interdisciplinare di esperti di corporate finance e da analisti di rating, e condotta su dati Infocamere e Bureau Van Dijk, ha come riferimento i bilanci dal 2010 al 2016 di 14.000 società italiane, non controllate da multinazionali o gruppi stranieri, con un fatturato nell'anno 2016 tra i 20 e i 120 milioni di euro.

All'interno di questo database di imprese sono state individuate le 500 realtà con evidenze di performance migliori. La ricerca ha stabilito una sorta di identikit delle aziende eccellenti per tasso di crescita, redditività, solidità, rating. Parametri applicati dunque non solo al dato di crescita ma anche a misure che danno evidenza della stabilità dell’impresa.

La Sarel è orgogliosa di far parte di questa ristretta cerchia di imprese.
Nessun regalo migliore poteva esserci fatto in occasione dell'anniversario per il 30° anno di attività (1988-2018).

Ringraziamo i nostri CLIENTI, che con la loro continua fiducia ci hanno stimolati a migliorare la qualità di prodotti e servizi, i nostri FORNITORI, che costantemente ci supportano per mantenere la competitività, ed infine, i nostri COLLABORATORI che con il loro lavoro ci hanno permesso di raggiungere questo risultato.

Reliable Solutions for all applications

©2018 Sarel Srl - All Rights Reserved
P.IVA 09401780151
Privacy

Powered by Weblitz